Assistenza e Riparazione Computer

Il supporto informatico per aziende e privati

Rivolto ad aziende, professionisti e privati, eseguo riparazione computer desktop e notebook a domicilio ovvero direttamente presso la tua sede, Azienda o Casa, senza alcuna scomodità. Il prezzo è chiaro e senza sorprese: a partire da 30€ (per i primi 90 min) ed eventuale tratta stradale. Specifico che il tempo è irrilevante in quanto la mia politica è diversa dai soliti servizi di assistenza computer a domicilio: la solida e comprovata esperienza mi permette di risolvere rapidamente i problemi affinché il cliente non perda tempo per cui il costo non è necessariamente ad ore!

I tempi necessari per risolvere un problema su un computer mediamente non superano i 90 minuti.

Assistenza a Domicilio

Disponibilità, Flessibilità, Trasparenza

Se hai un’attività o ne fai parte, contattami per un sopralluogo gratuito, definiremo insieme quali sono le criticità e le problematiche e troveremo una soluzione più consona alle tue esigenze definendo un progetto di lavoro.

Maggiori dettagli sulle riparazioni

In base al problema inizialmente di solito si effettua l’ispezione che inizia con l’apertura del case e si estende a tutte le componenti interne che possono riguardare il guasto: alimentatore, hard disk ad ulteriori fondamentali componenti quali CPU, scheda video, RAM. Vengono inoltre controllati eventuali errori software del sistema operativo Windows, Apple, Linux risolvendo così possibili problemi legati a files di sistema corrotti o problemi al registro del sistema oppure problematiche presenti in fase di boot del sistema operativo stesso.

Può capitare che il pc sia infetto da virus (come ad esempio l’ultimo virus Crypto Locker che cripta i proprio dati), oppure capita all’improvviso che non si riesce ad accedere ad internet o ancora si ha la difficoltà a configurare la rete o wi-fi o la stampante; altre problematiche risolvibili a domicilio possono inoltre dipendere da difetti dell’hardware, di periferiche come stampanti, monitor oppure l’incapacità, per mancata conoscenza, di effettuare una configurazione o di fare i collegamenti giusti.

Fino ad arrivare alla fastidiosa ed improvvisa schermata blu di Windows e altri gravi errori di sistema.

Home